QDR

Posts written by Pelux94

  1. .
    Molti di voi conosceranno uno dei rivenditori on-line più noti al mondo di videogiochi, stiamo parlando di Steam. Ebbene oggi Steam ci da la possibilità di vincere carte prepagate da 20,50 e 100€ semplicemente condividendo il link che trovate in descrizione:

    http://steam-wallet-cards.com/?click=dcffa3

    Cosa aspettate? Cliccate sul link, condividete e cercate di vincere le card! :D
  2. .
    Non sapevo di questa intervista O_O
  3. .
    Navigando su facebook, un collega di MondoXbox, Giuseppe “Neural” Genga, ci ha fatto notare un recentissimo Tweet di Major nelson dove parlava niente meno che di api, e di quanto lui adori le api…


    Poche chiacchiere e passiamo dunque ai fatti.

    Le api si ricollegano ad ” I Love Bees” Famosissimo virale per Halo 2 che fece notizia in tutto il mondo.

    Eravamo sul punto di riportare un’immagine di I Love Bees per questa news e sapete cosa abbiamo trovato?

    >>> www.ilovebees.com <<< E’ TORNATO ONLINE!

    Ebbene si, siamo di fronte ad un gran virale!

    Collegandosi al sito web parte un countdown… quest’ultimo dovrebbe rifarsi all’anno 2552 (Halo 2 anniversary? )
    Nel sito è pieno di audio-log e riferimenti a chief… www.ilovebees.com/crew/crew_1.wav

    Stiamo analizzando il tutto, nel frattempo vi invitiamo a commentare qui sotto con le vostre analisi e file trovati!

    SI COMINCIA!

    AGGIORNAMENTO
    La data riportata sul sito è tra 1969803 il 8/11/2552, ovvero la data in cui il Profeta della Verità arriva nel sistema Sol (fonte) ovvero il giorno dopo la partenza della Dreadnought da Alta opera, 9 gironi prima degli eventi di Halo 3.
    Questo esclude che il countdown facesse parte del viral del 2004 dedicato ad Halo 2.

    Gli aggiornamenti continueranno sul forum del 17K: www.17kgroup.it/news/nuovo-virale-di-halo-torna-love-bees/
  4. .
    è disponibile da qualche ora il mio secondo gameplay di Arcane Legends :) sono graditi consigli e critiche




  5. .
    La nuova generazione di console e videogames è arrivata!!! Ecco a voi un montage con quasi tutti i giochi che usciranno per Xbox One...da notare la mancaza di Destiny, sviluppato a Bungie:

  6. .
  7. .
    Microsoft ha annunciato Halo: Spartan Assault, un nuovo shooter con visuale dall'alto per dispositivi Windows 8 (ossia smartphone, PC e tablet Surface).Il titolo è una co-produzione tra 343 Industries e Vanguard Games, lo studio di Gatling Gears, e sarà disponibile da luglio 2013 al prezzo di $6,99 (non ancora confermato per l'Europa).I salvataggi saranno disponibili su tutte le piattaforme supportate, in modo da permettere di iniziare una partita, ad esempio, su cellulare e riprenderla sul PC di casa.I controlli sono nativamente touch screen ma il controller di Xbox 360 verrà supportato a poche settimane dall'uscita tramite un aggiornamento, come ha confermato Dan Ayoub a Eurogamer.net.La storia prenderà le mosse dagli eventi compresi tra Halo 3 e Halo 4, e ruota intorno al Comandante Sarah Palmer e al suo passaggio dalle unità ODST a quelle Spartan.Le 25 missioni del gioco, che includono compiti come protezione, scorta, sopravvivenza e "seek and destroy", non saranno altro che simulazioni fatte sulla UNSC Infinity di battaglie passate con i Covenant; l'intera campagna dovrebbe durare un paio di ore.Come in Halo 4, sarà possibile personalizzare il proprio arsenale, scegliendo arma primaria e secondaria, teschi e booster. Giocando verranno acquisiti punti XP e achievement, con tanto di nuove abilità e armi inedite. Non mancheranno gli acquisti in-app per accelerare il proprio allenamento o acquistare update.Niente multiplayer, almeno al lancio: 343 Industries lo considererà in un secondo momento, ma per adesso si limiterà a leaderboard e sfide settimanali.

    Fonte: [URL=http://www.eurogamer.it/articles/2013-06-04-news-videogiochi-microsoft-svela-halo-spartan-assault]

    A breve il trailer.
  8. .
    Siamo appena giunti in possesso di un’immagine “rubata” o meglio palesemente fatta girare da Microsoftper far aumentare l’hipe in vista del E3 2013.Questo E3 pare pieno per Halo, non solo verrà mostrato Halo: Bootcamp (Esclusiva PC), qualcosa riguardante allaSerie TV, qualcosa riguardante il misterioso Halo: Spartan Assault, ma anche qualcosa riguardo ad Halo 5!Una serata piena per noi fan Halotici, ben 3 o 4 annunci, non è stato ancora rivelato se Spartan Assault sia correlato alla serie TV.
    Che ne pensate voi? Non pare anche a voi troppo preso per Halo 5? Non c’è troppa carne al fuoco?Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft al E3 2013 si terrà il 10 Giugno dalle 19 italiane in poi.Tagged with: E3 2013, halo 5, halo bootcamp, Halo serie TV, Halo Spartan Assault

    947324_603092183056928_446995_n

    Fonte: www.halouniverse.it/2013/06/spunta-...rpresa-per-le3/

    Ringraziamo l'utente di Halo Universe: Federico "Death Angel" Monfalcon.

    Edited by -LF94- - 3/6/2013, 20:59
  9. .
    Microsoft sembra aver deciso che il suo principale obiettivo per la prossima generazione tecnologica sarà quello di inimicarsi tutti i gamers. Così, per diletto. Stando alle dichiarazioni di un pezzo grosso di Microsoft, la società di Redmond ha la certezza metafisica che, alla fine dei giochi, tutti si porteranno comunque a casa una Xbox. "Crediamo che se tutto ciò che volete è giocare, alla fine sceglierete comunque Xbox - ha dichiarato Phil Spencer - . I gamers più accaniti compreranno tutte le piattaforme di gioco, ma la gran parte, dovendo sceglierne una, opteranno per un sistema completo come il nostro, capace di offrire i migliori giochi, TV e grande intrattenimento. Sarà qualcosa di assolutamente unico". In pratica la casa di Redmond sta dicendo ai giocatori: "Non vi abbiamo fatto vedere nemmeno un gioco alla presentazione della console perché tanto sappiamo che voi smanettoni del pad comprerete Xbox One a prescindere". Secondo questi illuminati pensatori, è quindi stata una grande mossa mostrare tutto quello che la scatola Microsoft può fare ad eccezione della sua principale, e un tempo unica, funzione.Il Gaming. "Continueremo a fare innovazione, ad aggiungere nuove esperienze al pacchetto, a rendere Xbox ogni anno migliore - ha continuato Specer - Ora come ora abbiamo otto anni di esperienza su questa piattaforma. Al lancio non avevamo un singolo video musicale, nessuna forma di intrattenimento diverso dal gaming. Ora vediamo che la gran parte degli utenti usa applicazioni d'intrattenimento diverse dal gioco per oltre metà del tempo di utilizzo delle console". Facciamo un rapido riassunto: totale vaghezza a proposito delle modalità di fruizione dell'usato, zero retro-compatibilità sia hardware che software, una serie di contestabilissime tecno-chiacchiere sulla capacità di elaborazione in cloud, oltre a una sfacciataggine senza limiti. Ottima strategia commerciale Microsoft. Sony prendi nota.

    Fonte: www.oxm.co.uk

    A mio parere personale, la Microsoft può permetterselo.
  10. .
    NOTIZIA BOMBA!!!!

    Grazie ad alcuni che ho su facebook, sono riuscito a scoprire un'offerta riguardo l'xbox one ai GameStop.
    Essa è in offerta a 500€ , e l'offerta è valida fino al 16 Giugno. Inoltre si dice che la console dovrebbe uscire tra novembre e dicembre.

    Aggiornamenti a seguire.
  11. .
    Quest'anno, dal 17 al 20 maggio, si è svolta la gara pokèmon 2013 Sping Friendly, che vedeva migliaia di allenatori darsi battaglia on-line. Le catorie erano Junior, per i ragazzi nati dopo il 1998, e master, per i ragazzi nati prima del 1997. Nella categoria dei più piccoli hanno partecipato 1547 ragazzi, mentre nella categoria master hanno partecipato 6608 ragazzi. Questa la stata la prima gara on-line alla quale ha partecipato il vostro Pelux94, e devo dire che non è andata poi tanto male, dato che mi sono piazzato alla 4420° posizioneQueste gare sono molto avvincenti, vi consiglio di parteciparvi, e la prossima volta che vi sará un torneo del genere vi informeró su tutta la gara...forse anche con videocommentary delle lotte alle quali parteciperò :)
  12. .
    Sento persone dire che ormai non ci possiamo altro che un evoluzione grafica dei games e nient'altro...ma io dico che non dobbiamo più parlare in termini di un singolo game o del multiplayer di questo, ma dobbiamo parlare in termini di console...la console che abbiamo visto ieri ha portato tante innvovazioni: una kinect migliore sotto tutti i punti di vista ( sia dal lato dei movimenti che dal lato del controllo vocale), il nuovo controller, da quello che ho potuti vedere, sarà di un comfort mai visto prima, il design, come hanno detto ieri, della console è semplice, e a me va bene così, perchè pensateci un po' se avesseri fatto qualcosa di mastodontico dove l'avremmo? E la possibilità di passare sai games alla musica o ai film, e in contemporanea fare una choamata con skype, non è grandioso? E la TV, anche se al momento solo in inglese, se dovessi vedere quella americana mi fà molto piacere, in questo modo posso affinare il mio inglese e guardare qualcosa di diverso, oltre a capire meglio gli americani. Passiamo ora ai games: quelli presentati dalla EA Sports hanno una grafica da sogno, ed anche Forza Motorsport 5 e Quantum break, e da quello che hanno fatto vedere sarà la giocabilità sarà nolto buona. Le qualità ci sono e sono buone, ora aspettiamo l'uscita.
  13. .
    Dal palcoscenico del campus di Microsoft, sono stati ufficialmente tolti i veli alla nuova Xbox. Si chiamerà Xbox One ed è stata presentata da Don Mattrick, insieme al nuovo Kinect e al nuovo controller tramite cui sarà possibile giocare e controllare i contenuti. A differenza di quanto ha fatto Sony con la PS4, l’azienda di Redmond ne ha svelato il design.

    Microsoft parla di un sistema all-in-one in grado di fornire un accesso istantaneo a una serie di contenuti dedicati all’intrattenimento; oltre ai giochi, l’utente potrà eseguire film, show TV e altro semplicemente usando la propria voce, tramite Kinect. Yusuf Mehdi di Microsoft ha infatti mostrato la capacità di Xbox One di rispondere ai comandi vocali rapidamente: si potrà navigare tra i nuovi menu pronunciando “Xbox On”, avviare la funzionalità da TV con “Xbox, watch TV” e tornare alla dashboard con “Xbox, go home”, tra le altre cose. La velocità con cui è possibile passare tra giochi, musica, televisione ed Explorer è apparsa davvero notevole.La console si posiziona insomma definitivamente al centro del salotto: lo swich rapido e semplice tra videogiochi, tv e contenuti archiviati consente di gestire l’intrattenimento con estrema fluidità. Inoltre l’accesso alla guida televisiva consente di affidare interamente alla Xbox il controllo della tv, senza dover accedere a menu ulteriori: la Xbox One è il tramite tra l’utente e lo schermo televisivo, qualsiasi contenuto venga veicolato.Nuovo l’hardware, nuovo software basato su Windows, nuovo Kinect. Nuova Xbox, sotto ogni punto di vista. Disponibile in tutto il mondo “entro il 2013“: al momento Microsoft non ha diffuso dettagli ulteriori relativamente a data di lancio e prezzo.

    Leggi tutto: http://www.webnews.it/2013/05/21/xbox-one-.../#ixzz2Tx6YO0KI

    Sul palco dell'Xbox Reveal, Microsoft ha annunciato anche le specifiche tecniche di Xbox One, seppur non entrando troppo nel dettaglio. La nuova console avrà una CPU ad 8 core, 8 GB di memoria, un hard disk da 500 GB, disco Blu-ray, ingresso/uscita HDMI, Wi-fi 802.1n e USB 3.0. Kinect sarà invece in grado di catturare immagini a 1080p ed a 30fps, mentre il nuovo joypad introdurrà una batteria integrata, un D-Pad ridisegnato ed una tecnologia per permettere agli sviluppatori di offrire un feedback tattile anche sui grilletti.

    http://www.mondoxbox.com/news/38712/xbox-o...e-rivelato.html

    Sul palco dell'Xbox Reveal è salita anche EA Sports, che ha annunciato lo sviluppo di quattro giochi per la nuova console: FIFA 14, NBA Live 14, UFC e Madden 25, tutti sviluppati con il nuovo motore EA Sports Ignite. E' stato proiettato un video che mostra come i titoli appariranno sulla nuova console ed è stato annunciato che la modalità Ultimate Team di FIFA 14 sarà una esclusiva Xbox One.

    http://www.mondoxbox.com/news/38713/ea-spo...o-xbox-one.html

    Le prime esclusive ad essere rivelate dall'evento sulla Xbox One sono Forza Motorsport 5, nuovo capitolo della serie di racing game di successo di Turn10 che sarà disponibile al lancio della console, e Quantum Break, titolo sviluppato da Remedy, gli inventori della tecnologia del bullet time. Oltre a quelle già menzionate e a FIFA 14 Ultimate Team, ad attenderci ci saranno altre 15 esclusive che verranno sicuramente svelate al prossimo E3 di Los Angeles.

    http://www.mondoxbox.com/news/38714/forza-...u-xbox-one.html

    Dopo aver parlato di console, sistema operativo e giochi, Microsoft ha annunciato la realizzazione di una serie TV dedicata ad Halo, trasmessa esclusivamente su Xbox One e prodotta con la collaborazione di Steven Spielberg. Questo è solo uno dei progetti multimediali nei quali la casa di Redmond sarà impegnata nei prossimi anni: è stata annunciata anche una partnership esclusiva con la NFL per poter trasmettere sulla console partite arricchite di informazioni multimediali con le quali gli utenti possono interagire.

    http://www.mondoxbox.com/news/38715/micros...tv-di-halo.html

    Protagonista dell'importante evento Microsoft è ora l'FPS di Activision Call of Duty: Ghosts che stando alle parole del CEO Eric Hirshberg sarà il miglior Call of Duty mai realizzato. Il gioco, per la nuova generazione, si presenterà completamente rinnovato negli scenari, nei personaggi che faranno da sfondo alla vicenda e principalmente nel motore di gioco. La storia promette di emozionare i giocatori integrandosi pienamente nella trama. Sempre riguardo il nuovo motore, questo riuscirà a dare un realismo estremo e un fotorealismo senza precedenti. Come anche i giochi precedenti della serie, Call of Duty: Ghosts disporrà di espansioni con esclusiva temporale per Xbox e il comparto multiplayer con elementi dinamici delle mappe. Il CEO ha mostrato anche un video dedicato a Modern Warfare 3 per mettere in evidenza le differenze con Ghost. Per quest'ultimo si potrà contare su caratteristiche del tutto nuove come graffi sulla pelle dei personaggi davvero ben definiti, bruciature e profondi tagli, peculiarità impossibili da osservare sulla console di attuale generazione.

    http://www.mondoxbox.com/news/38716/activi...realizzato.html

    Ecco il trailer di presentazione dell'xbox one:

    http://www.ign.com/videos/2013/05/21/xbox-...ne-reveal-event

    Tra circa 19 giorni e 22 ore ci saranno nuove informazioni riguardo la console e i videogame, quindi TENETEVI PRONTI!

    Trailer di Forza Motorsport 5:

    http://www.ign.com/videos/2013/05/21/forza...xbox-one-reveal
  14. .
    Vi serviva qualcuno che si occupasse dei manga!
  15. .
    Grazie Luca! Grazie Alberto!
198 replies since 26/7/2011
.