QDR

  1. Proponetevi come staffer
    IMPORTANTE: Ci occorre staff

    By -LF94- il 16 Aug. 2011
     
    +1   -1    58 Comments   289 Views
    .
    Salve ragazzi, dopo la lunga inattività sul forum da parte di quasi tutti gli utenti (soprattutto componenti dello staff) si è deciso di riassegnare i ruoli.
    Da ora in poi gli incarichi nello staff dei singoli utenti dovranno essere guadagnati in base ai messaggi lasciati sul forum e all'impegno dimostrato.
    Bisogna aprire topics, creare sondaggi, dare suggerimenti insomma QDR non può essere messo da parte.
    Siamo scesi di 2000 posizioni rispetto al mese scorso e la cosa non mi rende felice, quindi occorre impegno da parte di tutti gli utenti; quando ogni iscritto avrà dimostrato di essere degno di far parte dello staff verrà inserito o riconfermato.
      Share  
     
    .
Comments
  1. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il forum si è rivelato, fino ad ora, un buco nell'acqua. Ti assicuro che non ti sto prendendo in giro. Offro la mia disponibilità per risollevare un pò questo forum, anche se vedo che mancano proprio le sezioni e gli argomenti. Quindi è normale che nessuno venga qui. Il tuo forum è vuoto di qualsivoglia cosa. Aspetto una tua risposta. Ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 17/8/2011, 13:59) 
    Ovviamente il forum si è rivelato, fino ad ora, un buco nell'acqua. Ti assicuro che non ti sto prendendo in giro. Offro la mia disponibilità per risollevare un pò questo forum, anche se vedo che mancano proprio le sezioni e gli argomenti. Quindi è normale che nessuno venga qui. Il tuo forum è vuoto di qualsivoglia cosa. Aspetto una tua risposta. Ciao.

    Qui non sei benaccetto come utente, figurati come staffer...tornatene a casa e non rompere le palle qui, grazie.
     
    Top
    .
  3. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io mi sento uno della rocca, anche due :)

    Mi dispiace che la provincia di Isernia verrà cancellata, ma forse, tutto sommato, non è che sia poi così tanto utile, se hanno deciso di cancellarla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 17/8/2011, 17:26) 
    Ma io mi sento uno della rocca, anche due :)

    Mi dispiace che la provincia di Isernia verrà cancellata, ma forse, tutto sommato, non è che sia poi così tanto utile, se hanno deciso di cancellarla.

    :blink: :wacko:

    la provincia di isernia non so se fanno bene a toglierla, non serve a un cazzo, però ora ci toccherà andare a campobasso per ogni minima stronzata :sick:
     
    Top
    .
  5. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaForte94 @ 17/8/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 17/8/2011, 17:26) 
    Ma io mi sento uno della rocca, anche due :)

    Mi dispiace che la provincia di Isernia verrà cancellata, ma forse, tutto sommato, non è che sia poi così tanto utile, se hanno deciso di cancellarla.

    :blink: :wacko:

    la provincia di isernia non so se fanno bene a toglierla, non serve a un cazzo, però ora ci toccherà andare a campobasso per ogni minima stronzata :sick:

    Io a Campobasso non ci andrei nemmeno a fare la cacca, senza offese per i gabinetti pubblici, ovviamente. La manovra serve per fare sparire le province inutili e anche i piccoli comuni, ma prima di tutto secondo me dovrebbero radere al suolo le frazioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Qui dovrete proporvi come membri dello staff (moderatori, amministratori...) ovvero dovrete dire il ruolo che vorrete assumere nel forum e, se scriverete molti messaggi e dimostrerete impegno, otterrete l'incarico da voi richiesto.
     
    Top
    .
  7. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'è da moderare in un forum frequentato da 4 persone? Non riesci a fare tutto da solo? Bah, rammollito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 21/8/2011, 12:56) 
    Ma cosa c'è da moderare in un forum frequentato da 4 persone? Non riesci a fare tutto da solo? Bah, rammollito.

    ultimamente è stato frequentato poco (sai, in un certo periodo dell'anno andiamo in vacanza NOI che abbiamo una vita anche fuori da internet)...ma ritorneremo presto anzi, tra poco inizia il gdr...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Non c'è più staff.
    Tutto da 0.
    Quindi ora come ora io e als22 siamo admins e gli altri sono utenti semplici; per tornare a far parte dello staff dovranno seguire le indicazioni sopra esplicitate.
     
    Top
    .
  10. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahhahah secondo me vieni più grasso di tuo fratello ahahahhahaha!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 21/8/2011, 16:56) 
    Ahahahhahah secondo me vieni più grasso di tuo fratello ahahahhahaha!

    ahahahahahaha secondo me vieni più cornuto di tuo padre e col culo più sfondato di tua madre ahahahahahaha!
     
    Top
    .
  12. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok anche questa volta non hai saputo controbattere. Hai perso di nuovo.
    Riproviamo. E' vero che tuo fratello ti passa ancora adesso i vestiti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    QDR Amministrazione
    Posts
    4,322
    Livello
    +16
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 21/8/2011, 19:11) 
    Ok anche questa volta non hai saputo controbattere. Hai perso di nuovo.
    Riproviamo. E' vero che tuo fratello ti passa ancora adesso i vestiti?

    certamente...me li passa ogni volta anzi, qualche volta anche io li passo a lui anche se gli vanno larghi..-l'ultimo paio di pantaloni che gli ho dato gli andava larghissimo, largo quasi quanto il culo sfondato di tua madre...anzi aspetta, ora che ci penso bene no, non sembrava il gran canyon...

    p.s. al tuo prossimo post offensivo ti banno.
     
    Top
    .
  14. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Mi hai confermato che sei obeso. Ma perchè allora hai sempre sostenuto il contrario?
     
    Top
    .
58 replies since 16/8/2011, 18:24   289 views
  Share  
.